MAZARA – Tragedia famiglia Di Marco, proclamato per domani il lutto cittadino

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
25 Settembre 2014 16:00
MAZARA – Tragedia famiglia Di Marco, proclamato per domani il lutto cittadino

Sarà il vescovo Mogavero a celebrare domattina alle ore 11 i funerali di Vito Di Marco. Ancora senza esito le ricerche dei due dispersi del naufragio della piccola imbarcazione da pesca "I tre fratelli".

Il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi ha proclamato per la giornata di domani, Venerdì 26 settembre 2014, il lutto cittadino. La decisione del primo cittadino è stata assunta dopo la conferma che domani alle ore 11,00 nella Cattedrale di Mazara del Vallo si celebreranno i funerali di Vito Di Marco, l'uomo deceduto a causa del tragico naufragio dell'imbarcazione "I tre fratelli" ed il cui corpo è stato recuperato dalle unità di ricerca, mentre sono ancora senza esito le ricerche dei due dispersi: Pietro e Daniele Di Marco.

Il Sindaco rivolge un invito a tutti gli esercizi pubblici e commerciali ad osservare la chiusura in concomitanza con lo svolgimento dei funerali, in segno di rispetto nei confronti della famiglia Di Marco.

(Comunicato)

25/09/14  14,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza