Mazarese sconfitta di misura e con rimpianti a Sciacca. Le parole di mister Pizzitola

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
09 Dicembre 2019 14:35
Mazarese sconfitta di misura e con rimpianti a Sciacca. Le parole di mister Pizzitola

Esce sconfitta nel risultato ma non nel morale la Mazarese che, nella 13ma giornata del campionato di calcio di Promozione girone A, cede il passo in trasferta all’Unitas Sciacca perdendo per 1-0. Decisivo il gol di Bongiovì subito ad inizio ripresa, bravo a sfruttare una perfetta verticalizzazione di Tummiolo dopo una palla persa banalmente a centrocampo dai Gamberi Rossi, insaccando con una parbola fortunosa.

Una gara in cui, stando a quanto afferma il tecnico della formazione giallorossa Pizzitola, ai punti, la Mazarese avrebbe meritato qualcosa di più. Queste le dichiarazioni del mister: “E’ stata una partita in cui, se c’è una palma del migliore in campo, questa va data sicuramente al portiere dello Sciacca Zummo che è stato decisivo in più di un’occasione. La Mazarese ha collezionato circa 5 palle-gol clamorose a tu per tu col portiere, alle quali si aggiunge il palo colpito da Fofana.

Una gara in cui poteva starci stretto anche il pari – aggiunge Pizzitola -, figuriamoci la sconfitta.... Lo Sciacca è stato bravo a capitalizzare al meglio il vantaggio da formazione esperta qual’è. Da parte nostra – afferma - usciamo da Sciacca portando con noi gli applausi che abbiamo ricevuto soprattutto per come ci siamo espressi e consapevoli della nostra forza, convinti sempre di più che possiamo giocarcela con tutti”.  E domenica prossima in casa contro il Partinico: “Sarà un altra dura battaglia – conclude il tecnico - e al contempo una gara dove dovremo fare di tutto per riscattarci immediatamente”.

Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza