Al Segretario GeneraleDott. Bernardo TRIOLOSEDE
Il sottoscritto Aldo Fulvio RODRIQUEZ, nella qualità di consigliere comunale al fine di poter ampliare la propria conoscenza sulle opere pubbliche e/o manutenzione eseguite nel nostro Comune, con la presente
Premesso che- i Consiglieri comunali, per l'esercizio delle loro funzioni, hanno diritto di accesso ai documenti amministrativi;- le esigenze conoscitive connesse con la funzione di Consigliere comunale devono essere considerate motivazioni sufficienti per l'esercizio del diritto di accesso;- i Consiglieri comunali sono esentati dal pagamento dei costi di riproduzione nonché da qualsiasi altro diritto;- le Commissioni consiliari, per l'adempimento dei compiti loro assegnati, hanno diritto, previa richiesta scritta, di ottenere dagli uffici informazioni, notizie e documenti;chiede- di esercitare il proprio diritto di accesso relativamente alla documentazione in oggetto indicata e più esattamentechiededi venire in possesso, in formato digitale (indirizzo p.e.c.:aldorodriquez@pec.comune.marsala.tp.it), della documentazione relativa a:
1) tutti i lavori pubblici eseguiti sul nostro territorio a partire dal 01/01/2015;
2) la tipologia dei contratti stipulati per ogni opera, manutenzione ordinaria e/o straordinaria, nonché lavori di urgenza o somma urgenza, con la specifica dei criteri e procedura di affidamento utilizzatori;
3) l’elenco delle ditte affidatarie nonché delle ditte interessate dai sub affidamenti è che hanno operato a qualsiasi titolo nelle opere o lavori di cui sopra.
Si invita la S.S. a voler inviare la documentazione richiesta entro i termini di gg.30. previsti per leggeCerto di un sollecito riscontro ringrazia anticipatamente e porge cordiali saluti.
Consigliere ComunaleAldo Fulvio Rodriquez
(Nota stampa)
16/05/2018
{fshare}