PETROSINO – Il Carnevale di Petrosino in diretta streaming sul sito carnevalepetrosino.com.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
03 Febbraio 2016 08:38
PETROSINO – Il Carnevale di Petrosino in diretta streaming sul sito carnevalepetrosino.com.

Il Carnevale di Petrosino 2016 entra nel vivo. C’è un gran fermento in queste ore attorno al costruendo “Quartiere in festa”. Sono iniziati, infatti, i lavori d’installazione del Luna Park e il montaggio della struttura del PalaCarnival. Anche quest’anno ci sarà una diretta streaming ancora più efficace e professionale, che sarà possibile seguire sul sito ufficiale carnevalepetrosino.com. Sabato pomeriggio con l’inizio delle sfilate dei carri, si potrà assistere alla diretta del carnevale sul proprio pc, tablet o telefonino, grazie alla Speed Net di Giuseppe Pipitone che offrirà il servizio gratuitamente installando tre telecamere che daranno la copertura su piazza della Repubblica, sul viale Francesco De Vita e sul viale Giacomo Licari.

Nei giorni scorsi molti cittadini petrosileni e non solo, che vivono fuori, in Italia o all’estero, avevano espresso il desiderio di poter seguire il Carnevale anche da lontano e grazie alla diretta streaming sarà possibile accontentarli. Per quanto riguarda i carri e i gruppi mascherati, la direzione del Comitato Carnevale fa sapere che si è aggiunto un gruppo proveniente dalla città di Salemi, mentre il gruppo mascherato “La Pace” diventa un carro di categoria C.

Altro gruppo mascherato iscritto al carnevale è “New Generation”.

Comunicato stampa

03/02/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza