Petrosino. Incendio doloso nei magazzini di proprietà della famiglia D’Alberti. Il candidato sindaco: “Non ci lasciamo intimidire e continuiamo a testa alta”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
27 Maggio 2017 16:05
Petrosino. Incendio doloso nei magazzini di proprietà della famiglia D’Alberti.  Il candidato sindaco: “Non ci lasciamo intimidire e continuiamo a testa alta”

E' accaduto oggi pomeriggio alle ore 15. Il magazzino di proprietà della famiglia di Vincenzo D'Alberti, candidato sindaco a  Petrosino, è andato a fuoco. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno constatato l'origine dolosa dell'incendio.

I danni sono ingenti, le fiamme hanno completamente distrutto il tetto dell'edificio e i mezzi agricoli che si trovavano al suo interno. “Non ci lasceremo intimidire da questo gesto vile – ha detto D'Alberti - continueremo la nostra campagna elettorale a testa alta, con la serenità che ci ha contraddistinto fino ad ora. Ringrazio i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per la prontezza d'intervento e la professionalità dimostrate”.

(Comunicato Stampa)

27/05/2017

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza