Petrosino, la maggioranza chiede a Giacalone di ricandidarsi a Sindaco

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
16 Gennaio 2017 12:40
Petrosino, la maggioranza chiede a Giacalone di ricandidarsi a Sindaco

Come consiglieri di Maggioranza del Comune di Petrosino siamo pienamente consapevoli che in questi ultimi 5 anni Petrosino ha intrapreso un notevole percorso di cambiamento.

La situazione che abbiamo trovato nel 2012 ha richiesto un forte impegno e parecchia determinazione. Con orgoglio oggi possiamo dire che sono moltissimi i risultati ottenuti, opere realizzate ed una evidente crescita culturale e sociale. Sono state create le condizioni per uno sviluppo rispettoso della legalità e delle nostre bellezze naturali.

Da più parti Petrosino ha ricevuto autorevoli riconoscimenti come un esempio virtuoso di buona amministrazione.

Con entusiasmo, coraggio, determinazione e tuttavia coscienti che c’è ancora da lavorare per migliorare le condizioni di vita della comunità locale, a pochi mesi dalle elezioni i consiglieri di maggioranza chiedono al Sindaco Gaspare Giacalone di sciogliere la riserva e riconfermare la candidatura a Sindaco ed il Suo impegno per contribuire a rendere Petrosino ancora più vivibile, moderno, unito e ricco di servizi per i cittadini continuando il percorso di cambiamento intrapreso per altri 5 anni.

Comunicato stampa16/1/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza