Questa sera la Band de “Il Volo” in concerto

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
25 Agosto 2015 13:18
Questa sera la Band de “Il Volo” in concerto

C’è grandissima attesa in città per il concerto della Band de “Il Volo” in programma questa sera alle 21.30 a Piazza della Vittoria (Porta Nuova). Sarà una serata all’insegna del rhythm and blues con i musicisti di Piero Barone, Gianluca Ginoble e del marsalese Ignazio Boschetto che eseguiranno pezzi memorabili con un repertorio che va da James Brown a Steve Wonder, da Michael Jackson a Aretha Franklin, senza tralasciare il funky.

“Siamo davvero felici di poter suonare nella città del nostro amico Ignazio Boschetto – ha dichiarato il batterista Salvatore Corazza – lo scorso mese di giugno, quasi per gioco, in occasione di una delle tappe romane della tournée de “Il Volo”, assieme al manager Michele Torpedine ed al giornalista locale Dario Piccolo è nata l’idea di dare vita ad una serata di rhythm and blues. Tutti noi della Band abbiamo immediatamente condiviso l’idea e ci siamo prodigati per poter raggiungere questa splendida città dopo le due serate di Taormina e prima di chiudere il tour siciliano a Palermo.

Ci tengo a sottolineare che lo stiamo facendo a titolo completamente gratuito, senza percepire nessun cachet da parte degli organizzatori. Immediatamente abbiamo coinvolto l’amico Gino De Vita che ha poi suggerito di invitare i fiati della “The Brass Blus Sicilia”. Logicamente ci servivano le voci e così abbiamo invitato Serena Brancale, reduce dall’esperienza di Sanremo 2015, e Monica Harem, dotata di una voce straordinaria. Il nostro obiettivo sarà quello di divertirci e di far divertire tutti coloro che arriveranno in piazza riproponendo grandissimi successi del passato”.

La serata, come più volte detto, si concluderà con la premiazione dei tre ragazzi de “Il Volo” arrivati in città per assistere a questo concerto che riserverà tante belle sorprese!

(comunicato Stampa)

25/8/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza