Riaperte le iscrizioni ai Laboratori di Lingua e Cultura di Otium. Previsto un percorso ad hoc per chi lavora nel comparto turistico

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
29 Gennaio 2016 09:21
Riaperte le iscrizioni ai Laboratori di Lingua e Cultura di Otium. Previsto un percorso ad hoc per chi lavora nel comparto turistico

Sono riaperte le iscrizioni ai Laboratori Linguistici organizzati dall’associazione culturale Otium di Marsala. I percorsi, centrati sulla conoscenza della lingua e della cultura ad essa correlata, prevedono 17 lezioni per un totale di 26 ore di didattica distribuite dal 7 febbraio 2016 al 17 giugno 2016. Lingua e Cultura Spagnola, Lingua e Cultura Francese e Lingua e Cultura Inglese i laboratori proposti, nei livelli A1, A2 e B1.

Per l’anno 2016 Otium propone inoltre un’interessante novità: un percorso di lingua inglese studiato ad hoc per tutti coloro che operano nel settore turistico, e dunque con l’obiettivo di fornire ai partecipanti il linguaggio tecnico appropriato per comunicare le informazioni di cui necessita il turista straniero.

I test d’ingresso ai laboratori si terranno venerdì 5 febbraio alle ore 19 nei locali dell’associazione culturale Otium di Marsala, in via XI maggio 43, gli stessi dove si terranno le lezioni. Al termine di tutti i percorsi linguistici è previsto un seminario finale incentrato su un autore/ autrice scelto dall’insegnante.

E’ questo il terzo anno che Otium porta avanti il progetto dei laboratori linguistici culturali, all’interno di quello più ampio che ha l’obiettivo ambizioso di promuovere l’integrazione culturale e sociale in città.

Per informazioni: Barbara 333- 7277176, Elena 349- 5591788

Orari apertura sede Otium, via XI maggio 43: martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 17 alle ore 20.30.

http://www.otiumfeed.it/

(Comunicato Stampa)

29/01/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza