S.C. Marsala 1912, cessione delle quote di maggioranza all’amministratore unico Occhipinti

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
24 Dicembre 2016 18:09
S.C. Marsala 1912, cessione delle quote di maggioranza all’amministratore unico Occhipinti

Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che, mercoledì 28 dicembre 2016, presso lo studio de notaio Federico Trainito in Marsala, si procederà al cessione delle quote di maggioranza da parte dei soci cedenti all’amministratore unico Giuseppe Occhipinti, (a costo zero euro), così come previsto da apposita lettera sottoscritta dagli stessi.

A tal proposito, l’avvocato Piero Di Vita, difensore dell’amministratore unico Occhipinti, precisa che, tutti i soci firmatari sono tenuti a presentarsi al fine di procedere alla stipula dell’atto di cessione, qualora qualcuno dei suddetti non si dovesse presentare, lo stesso avvocato agirà legalmente contro gli assenti a difesa del diritto di prelazione del proprio assistito.Con l’occasione, lo Sport Club Marsala 1912 augura un felice e sereno Natale a tutti i tesserati, ai tifosi, agli organi di informazione e a tutti coloro i quali, direttamente e/o indirettamente supportano il sodalizio azzurro.

Comunicato stampa24/12/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza