Salemi, M5S: Un incontro con il sindaco Venuti per discutere sui problemi dei cittadini

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
26 Ottobre 2019 13:29
Salemi, M5S: Un incontro con il sindaco Venuti per discutere sui problemi dei cittadini

SALEMI. Si è svolto lunedì scorso un importante incontro tra una delegazione del Movimento 5 Stelle ed il sindaco di Salemi Domenico Venuti. Come hanno dichiarato alcuni esponenti del M5S, l’incontro si è incentrato su alcune problematiche fatte presenti dallo stesso partito di opposizione, in un clima però assolutamente sereno e propositivo. «Il sindaco da parte sua - continua la delegazione - si è dimostrato molto disponibile nel valutare le proposte presenti all’interno del documento che abbiamo lasciato e che presto sarà pubblicato.

Sentiamo la responsabilità dei 979 che i cittadini hanno voluto darci nelle scorse elezioni amministrative e ci faremo portavoce dei bisogni e delle esigenze degli stessi. Vogliamo tutti una Salemi migliore e daremo il nostro contributo con una opposizione costruttiva, suggerendo soluzioni e punti di vista diversi per risolvere i problemi del nostro territorio». Anche il primo cittadino Venuti si dichiara molto soddisfatto dell’incontro: «Ho apprezzato la richiesta di incontro arrivata dal Movimento 5 stelle.

Una richiesta che ho accolto con piacere perché interpretata dal movimento in termini positivi e non strumentali. Su alcune importanti proposte c'è la condivisione da parte dell'amministrazione e per questo abbiamo avviato un ragionamento comune, così come avvenuto anche per altre idee che in parte stavano già trovando concreta attuazione nella nostra azione amministrativa. Altre proposte, invece, sono di difficile attuazione ma tuttavia prevale un sentimento di positività rispetto a un incontro che ha ribadito la volontà da entrambe le parti di occuparsi di Salemi e della sua corretta amministrazione, nel solco di quanto avvenuto da cinque anni a questa parte».

Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza