Trapani Calcio nella bufera. Arriva il deferimento

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
26 Maggio 2020 22:47
Trapani Calcio nella bufera. Arriva il deferimento

Sono ore molto complicate in casa Trapani. Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito la società granata al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare per non aver pagato, entro il termine del 16/03/2020, gli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per la mensilità di febbraio 2020, e per non aver documentato alla Co.Vi.So.C, entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento degli emolumenti sopra indicati.

Deferiti inoltre i dirigenti granata Giuseppe Pace, Presidente del Consiglio di Amministrazione, e Monica Pretti, Consigliere Delegato. Nei giorni scorsi inoltre, i dipendenti del Trapani Calcio, stanchi di aspettare il pagamento dei propri stipendi, hanno inviato una lettera al sindaco Giacomo Tranchida, per chiedere aiuto. Oltre a Tranchida, i dipendenti della società granata hanno scritto anche all’assessore comunale allo sport, Vincenzo Abbruscato, e al presidente del consiglio comunale, Giuseppe Guaiana.

I lavoratori non hanno percepito quattro mensilità e sono molti preoccupati per il loro futuro lavorativo. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza