TRAPANI – Comincia a prendere forma la nuova stagione sportiva 2016/17, dopo Faggiano e Cosmi arriva il prolungamento contratto per Citro.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
17 Giugno 2016 12:47
TRAPANI – Comincia a prendere forma la nuova stagione sportiva 2016/17, dopo Faggiano e Cosmi arriva il prolungamento contratto per Citro.

Archiviato l’amaro epilogo della prima storica finalissima play-off contro il Pescara, costata ai colori granata la serie A, è tempo di ricominciare a programmare il futuro prossimo. Tre ne notizie ufficiali divulgate dagli uffici societari del Trapani calcio, la riconferma del Ds Daniele Faggiano, e del ‘mister’ Serse Cosmi alla guida tecnica dei granata. Ancora è presto ovviamente per poter delineare quali saranno i prossimi colpi di mercato in casa Trapani, un primo tassello, sul fronte rosa prima squadra è stato il prolungamento per un altro anno sportivo del contratto di uno degli assoluti protagonisti della scorsa stagione, Nicola Citro, con 14 reti è stato infatti il giocatore del Trapani più prolifico.

"Sono felicissimo – ha detto Nicola Citro -. Ringrazio il mister, lo staff e la Società per la fiducia che mi hanno dato e spero di ricambiarla in campo. Abbiamo una grandissima Società alle spalle che non ci fa mancare nulla e ci fa lavorare con grande serenità. Adesso puntiamo a fare un'altra grande stagione e magari anche a migliorare i risultati conseguiti nel campionato appena concluso. Ai tifosi dico semplicemente "grazie" per quello che ci hanno dato quest'anno, sono stati spettacolari".ADB

17/06/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza