Trapani: il team Sicilia di Belluardo premia i suoi atleti

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
12 Agosto 2016 10:46
Trapani: il team Sicilia di Belluardo premia i suoi atleti

Chiusura della stagione sportiva 2015/2016 per il Team Sicilia di Trapani e per i suoi atleti agonisti che si sono classificati nel circuito nazionale ed internazionale WTKA. In uno stabilimento balneare cittadino si è infatti svolta la loro premiazione per meriti sportivi da parte del maestro Cesare Belluardo

, responsabile nazionale settore Street Fighting per Wtka Italia, Presidente regionale per conto della stessa federazione, nonchè del Team Sicilia stesso.

Nel corso della premiazione spazio alla esibizione degli stessi atleti nell’ambito dell’evento ‘kick boxing on the beach’ nella quale si sono svolti diversi incontri nelle varie specialità di combattimento agonistico dal cosidetto “fight point” (combattimento a punti-nda-) al “continuos fighting” nelle due versioni in cui è possibile colpire, oppure no, le gambe dell’avversario, per finire alla disciplina K-1 nella quale è permesso utilizzare anche le ginocchiate durante l’incontro.

Gli atleti premiati sono stati: Mauro Ambrosini, Roberta Sferlazza, Rosario Di Stefano, Noemi Romano, Christian Marchese, Melissa Pappalardo, Antonio Bulgarello, Sofia Vitaggio, Davide Belluardo, Giuseppe Palmeri, Paolo Di Stefano, Elisa Pellegrino, Alessio Belluardo, Irene Marchese, Andrea Sferlazza e Pietro Daidone.

Durante la premiazione il maestro Belluardo ha inoltre elencato i traguardi sportivi raggiunti nell’anno appena trascorso dai propri agonisti, tra questi ha ricordato i titoli mondiali unificati dei fratelli Belluardo e Cipolla, gli argenti dei fratelli Di Stefano Ambrosini ed Andolina conquistati in Spagna e le doppie vittorie internazionali da parte dei figli del Maestro, in Inghilterra per gli intercontinentali ed i titoli Italiani di Rimini per i fratelli Sferlazza e Belluardo, ma anche Noemi Romano, Elisa Pellegrino, Mauro Ambrosini ed Irene Marchese oltre l'argento di Magaddino.

Alessandro De Bartolomeo

12/08/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza