Trapani in vantaggio sul Pescara al termine dei primi 45′, decide Luperini

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
24 Luglio 2020 21:56
Trapani in vantaggio sul Pescara al termine dei primi 45′, decide Luperini

La cronaca Il primo squillo è del Pescara al 3' con la punizione di Clemenza respinta con i pugni da Carnesecchi. Al 9' cross di Maniero per Bocic che tenta la girata volante in area di rigore, pallone respinto da Carnesecchi. Al minuto numero 10' ci prova ancora Clemenza su punizione, altra parata di Carnesecchi. Ma al 13' il Trapani passa in vantaggio: cross di Colpani per Luperini che salta più in alto di tutti e la insacca di testa per l'1-0 granata. Al 22' Pettinari manda in profondità Dalmonte che calcia in porta da ottima posizione, troppo centrale il suo tiro, respinge Fiorillo.

Al 27' granata che vanno vicini al raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Odjer, Buongiorno tutto solo colpisce di testa a botta sicura, ma trova un intervento miracoloso di Fiorillo che a mano aperta respinge via la sfera. Al minuto mumero 35' ci prova direttamente su punizione Memushaj, palla che sfiora l'incrocio dei pali e finisce sul fondo. Al 38' prova la conclusione da dentro l'area di rigore Colpani, pallone che termina a lato. Al minuto numero 47' diagonale secco di Pettinari, Fiorillo si distende e para.

Un minuto più tardi ci prova ancora Pettinari, questa volta da fuori area, il suo destro viene però bloccato senza troppi problemi da Fiorillo. Finisce così dunque il primo tempo di Trapani-Pescara, 1-0. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza