TRAPANI – Inaugurazione Wind Martinez, tradizioni siciliane e tecnologia mobile nel cuore di Trapani

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Marzo 2016 16:25
TRAPANI – Inaugurazione Wind Martinez, tradizioni siciliane e tecnologia mobile nel cuore di Trapani

Sabato 19 marzo in Via Torrearsa, si è inaugurato il nuovo punto vendita della Famiglia Martinez, il negozio ha aperto in grande, presentandosi in tutto il suo stile e fascino.

Nel pieno del gioco di luci creato da un allestimento all’insegna del mare, del vento e dei colori della Sicilia con la regia di AV Emotional Events capitanata da Vanessa Galipoli e Azzurra Ariè e la collaborazione di Francesca Trapani.

Il leitmotiv di questa inaugurazione è stato indubbiamente il tocco innovativo della grande protagonista, la barca a vela, il Lautello Santa Lucia dell'Ass.Trapani Vela Latina, posizionato di fronte il negozio. Il mare scenograficamente ricreato dall’artista Rosario Parenti a evidenziare l’amore e l'importanza della tutela dei nostri mari, l’uso della plastica, materiale riciclato a sottolineare la cura del creato ora più che mai enfatizzato anche dalle parole del nostro Papa Francesco, riflettere su quanto sia fondamentale tutelare i nostri mari!

Tutto sulle note di Angelo Daddelli & I Picciotti che hanno fatto rivivere la musica della tradizione siciliana , un simbolico percorso per accompagnare gli ospiti in un breve viaggio tra gli odori e le sfumature della Sicilia, un viaggio che ha avuto come ultima tappa il buffet "orange"di Giuseppe Giuffrè, più di 250 Kg di arance rosse e bionde spremute per i passanti e i biscotti all'arancia realizzate dal noto panificio di Giuseppe Martinez. Ospiti della serata anche la squadra del Trapani Basket.

L’inaugurazione del nuovo Negozio Wind si è svolta in un clima leggero e coinvolgente, il taglio del nastro ha dato omaggio alla festa del papà, con il taglio di nonno Martinez. Il tutto in spazi allestiti con eleganza e sobrietà.La famiglia Martinez, fedele alla sua filosofia di condivisione e continua promozione culturale e artistica, ha deciso di donare questo evento alla città, lasciando in esposizione il grande Lautello per tutto il week end.

A chiudere la serata la musica in vinile di Ciccio Barbara , i tantissimi gudgets regalati e i numerosi selfie #AMAILMARECOMETESTESSO !!!

Comunicato stampa

21/03/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza