TRAPANI – Mozione di sfiducia a Damiano. Fazio: «Si dà spazio alla chiarezza»

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
25 Settembre 2015 09:58
TRAPANI – Mozione di sfiducia a Damiano. Fazio: «Si dà spazio alla chiarezza»

«Finalmente - ha commenta il capogruppo di Uniti per il Futuro, Girolamo Fazio al termine dei lavori d'aula di oggi a Palazzo Cavarretta - si potrà comprendere con chiarezza chi vuole continuare con l'amministrazione Damiano e chi invece ritiene al capolinea questa esperienza amministrativa che ha solo creato danni alla città».

«I trapanesi, in questo modo, avranno possibilità anche di giudicare i consiglieri comunali in relazione al loro operato. Senza questa iniziativa odierna - ha detto Fazio - mai si sarebbe potuto discutere della mozione di sfiducia. Credo sia comunque un passo avanti per avere chiarezza del percorso che si intende intraprendere e quale futuro la città vorrà avere. Certamente si mette fine ad un dibattito che nei mesi scorsi è stato acceso, polemico e per certi versi sterile. Al di là di questi aspetti che ci siamo ormai lasciati alla spalle rimane il dato politico e giuridico: sono state raccolte le 13 firme perché lunedì sia presentata la mozione di sfiducia che apre la strada al dibattito consiliare e quindi, come vuole democrazia, al controllo della collettività sui suoi rappresentanti. Finalmente si potrà fare chiarezza».

(Comunicato Stampa)

25/09/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza