TRAPANI – Pallacanestro, prima squadra, inizia il periodo di post stagione

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
17 Maggio 2016 09:14
TRAPANI – Pallacanestro, prima squadra, inizia il periodo di post stagione

Conclusa l’attività agonistica, è iniziata la fase di post stagione per la prima squadra. In questo periodo, gli atleti svolgeranno delle sedute individuali, che si protrarranno fino a che tutti i componenti del roster non avranno lasciato Trapani. Nel frattempo, lo staff tecnico e la società stanno già pianificando il lavoro in vista della prossima stagione.

MIRKO GLORIA ALL’EUROBASKET ROMACome da accordi presi precedentemente, Mirko Gloria è partito da Trapani, per raggiungere i nuovi compagni dell'Eurobasket Roma. Conclusa la stagione agonistica della Pallacanestro Trapani, infatti, il giovane pivot completerà l'annata con la squadra capitolina, impegnata nei playoff di Serie B Citroën. In bocca al lupo Mirko!

SETTORE GIOVANILE, LE PARTITE DELLA SETTIMANAEcco il programma delle partite settimanali delle nostre squadre giovanili:

Mercoledì 18 MaggioOre 19:15, Semifinale del campionato Under 14 Regionale, I Game Shop Trapani – Minibasket Milazzo.Venerdì 20 Maggio – Domenica 22 MaggioConcentramento Interregionale Under 16 Eccellenza, a San Severino Marche (Macerata).

Fabrizio Giacalone (vicepresidente Pallacanestro Trapani): “Non ci sono dubbi sul fatto che il presidente Pietro Basciano sia innamorato della Pallacanestro Trapani e che confermerà il suo impegno anche l’anno prossimo. Nel corso di questa stagione, lo staff tecnico ha svolto un ottimo lavoro. Abbiamo apprezzato le qualità di una squadra che non si è mai tirata indietro, dimostrando carattere e una spiccata dedizione. E’ già tempo di pensare al prossimo campionato, iniziando a programmare il lavoro: il nucleo di quest’anno sarà senz’altro la base dalla quale ripartire”.

Comunicato stampa

17/05/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza