TRAPANI – Pallacanestro, ripresa del lavoro, sabato derby con Barcellona

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
19 Aprile 2016 08:40
TRAPANI – Pallacanestro, ripresa del lavoro, sabato derby con Barcellona

Dopo la sfida con Agrigento, riprende il lavoro della prima squadra, in vista dell’ultimo impegno della stagione regolare. Sabato 23 aprile (ore 21.00), infatti, la Pallacanestro Trapani ospiterà Barcellona al Pala Conad, nella gara valida per la trentesima giornata di A2 Citroën, girone ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta di allenamento (9.30 pesi+basket; ore 17.30 basket).

PROGRAMMA SETTIMANALEDi seguito, il programma completo della settimana che va dal 19 al 23 aprile, segnalando che ogni appuntamento è soggetto a possibili variazioni, di natura più o meno dipendente dalla volontà del nostro club:

Martedì: 9.30 (pesi+basket); 17.15 (basket);Mercoledì: 9.30 (pesi+basket); 17.15 (basket);Giovedì: 9.30 (pesi+basket); 17.15 (basket);Venerdì: 17.15 (basket);Sabato: 21.00 Pallacanestro Trapani-Barcellona.

SETTORE GIOVANILE, LE PARTITE DELLA SETTIMANAEcco il programma delle partite settimanali delle nostre squadre giovanili:

Venerdì 22 AprileOre 16:30, campionato Under 13 Regionale, Palestra “Salvatore Cottone”, McDonald’s Trapani – Vitaldent Trapani;Ore 19:50, Quarti di finale del campionato Under 14 Regionale, I Game Shop Trapani – Master Palermo.

Massimo Chessa (guardia Pallacanestro Trapani): “Quella di Agrigento è stata una grandissima partita. Abbiamo iniziato bene la gara, riuscendo a contenere il primo tentativo di rimonta dei nostri avversari. A differenza di quanto era successo con Rieti, poi, siamo stati bravi a rimanere concentrati e a difendere forte per lunghi tratti del match. Nel finale c’è stato sicuramente qualche errore di troppo, ma la prestazione di Mays ha fatto la differenza a nostro favore. Adesso ci aspetta un altro derby e siamo certi che Barcellona, pur essendo già retrocessa, arriverà a Trapani con tutte le intenzioni di fare bella figura: dovremo farci trovare pronti fin dalla palla a due, per provare a chiudere la stagione regolare nel migliore dei modi”.

Comunicato stampa

19/04/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza