TRAPANI – Pallacanestro Trapani. Ripresa del lavoro, domenica arriva Rieti

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
06 Aprile 2016 12:42
TRAPANI – Pallacanestro Trapani. Ripresa del lavoro, domenica arriva Rieti

Dopo la trasferta di Roma, riprende il lavoro della prima squadra, in vista del penultimo impegno interno della stagione regolare. Domenica 10 aprile (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani ospiterà Rieti al Pala Conad, nella gara valida per la ventottesima giornata di A2 Citroën, girone ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta di allenamento (9.30 pesi+basket; ore 17.30 basket).

PROGRAMMA SETTIMANALEDi seguito, il programma completo della settimana che va dal 6 al 10 aprile, segnalando che ogni appuntamento è soggetto a possibili variazioni, di natura più o meno dipendente dalla volontà del nostro club:

Martedì: riposo;Mercoledì: 9.30 (pesi+basket); 17.15 (basket);Giovedì: 9.30 (pesi+basket); 17.15 (basket);Venerdì: 17.15 (basket);Sabato: 11.00 (basket);Domenica: 18.00 Pallacanestro Trapani-Rieti;

SETTORE GIOVANILE, LE PARTITE DELLA SETTIMANAEcco il programma delle partite settimanali delle nostre squadre giovanili:

Lunedì 4 AprileOre 19:30, campionato Under 18 Eccellenza, Lumaka Reggio Calabria – Conad Trapani “A” 51-84;Martedì 5 AprileOre 21:00, campionato Under 18 Eccellenza, Fortitudo Basket Lamezia – Conad Trapani “A” 62-73;Giovedì 7 AprileOre 20:00, campionato Under 14 Regionale, Vitaldent Trapani – Libertas Alcamo;Sabato 9 AprileOre 20:00, campionato Under 16 Eccellenza, Smaf Catanzaro – Conad Trapani.

Gabriele Ganeto (ala Pallacanestro Trapani): “A Roma abbiamo giocato in un’atmosfera da play-off, per il clima che si è creato e perché entrambe le squadre scese in campo stanno lottando proprio per raggiungere la post season. L’intensità è stata molto elevata, ma noi siamo stati bravi fin da subito a reggere l’impatto e la fisicità dei nostri avversari. Siamo davvero felici di aver portato a casa una vittoria così sudata e importante: credo che non ci potesse essere modo migliore di conquistare questo successo. Adesso dovremo mantenere alta la concentrazione, spostando immediatamente l’attenzione sulla settimana di lavoro che ci porterà alla sfida contro Rieti, perché anche la prossima si preannuncia come una battaglia da affrontare con grande attenzione”.

Comunicato stampa

06/04/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza