TRAPANI – Pallacanestro Trapani: ripresa del lavoro, lunedì prossimo trasferta a Roma.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
29 Marzo 2016 10:27
TRAPANI –  Pallacanestro Trapani: ripresa del lavoro, lunedì prossimo trasferta a Roma.

Dopo il weekend di pausa del campionato, riprende il lavoro della prima squadra, in vista del penultimo impegno esterno della stagione regolare. Lunedì 4 aprile (ore 20.45), infatti, la Pallacanestro Trapani giocherà in trasferta a Roma, per la ventisettesima giornata di A2 Citroën, girone ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta di allenamento (9.30 pesi+basket; ore 17.30 basket).

PROGRAMMA SETTIMANALEDi seguito, il programma completo della settimana che va dal 29 marzo al 4 aprile, segnalando che ogni appuntamento è soggetto a possibili variazioni, di natura più o meno dipendente dalla volontà del nostro club:

Martedì: 9.30 (pesi+basket); 17.30 (basket);Mercoledì: 9.30 (pesi+basket); 17.15 (basket);Giovedì: 9.30 (pesi+basket); 17.15 (basket);Venerdì: 17.15 (basket);Sabato: 17.15 (basket);Domenica: 10.30 (basket);Lunedì: 20.45 Roma-Pallacanestro Trapani.

SETTORE GIOVANILE, LE PARTITE DELLA SETTIMANAEcco il programma delle partite settimanali delle nostre squadre giovanili:

Giovedì 31 MarzoOre 20:00, campionato Under 14 Regionale, Vitaldent Trapani – Libertas Alcamo;Sabato 2 AprileOre 17:30, campionato Under 14 Regionale, I Game Shop Trapani – Virtus Trapani;Ore 19:30, campionato Under 16 Eccellenza, Conad Trapani – Lumaka Reggio Calabria.

Keddric Mays (play-guardia Pallacanestro Trapani): “La vittoria conquistata contro Agropoli è stata importante per tutti noi. Abbiamo battuto una squadra di grande valore e questo ci dà fiducia. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e affrontare le ultime quattro giornate di stagione regolare con la certezza che possiamo giocarcela con chiunque. La prossima sfida, a Roma, si preannuncia tutt’altro che semplice, quindi dovremo affrontarla con la ferma volontà di mettere al primo posto il bene della squadra. Se ognuno di noi sarà disposto a sacrificarsi per il gruppo, sono certo che potremo fare bene fino alla fine del campionato”.

Comunicato stampa

29/03/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza