TRAPANI – Scongiurati i licenziamenti dei lavoratori del punto vendita trapanese Grande Migliore

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
24 Luglio 2015 13:29
TRAPANI – Scongiurati i licenziamenti dei lavoratori del punto vendita trapanese Grande Migliore

Scongiurati i licenziamenti individuali dei lavoratori del punto vendita trapanese Grande Migliore. A renderlo noto sono la Filcams Cgil di Trapani e la Fisascat Cisl Palermo Trapani che nei giorni scorsi avevano fermamente contestato, dichiarando lo stato di agitazione dei dipendenti, la procedura avviata dall'azienda che colpiva quattro lavoratori.

La decisione di mantenere integri i livelli occupazionali è scaturita a seguito di un incontro tra la Filcams Cgil, la Fisascat Cisl e i rappresentanti della Gieco, la società che ha rilevato il punto vendita.Riaperto, dunque, il tavolo della trattativa con l'individuazione di soluzioni alternativa per scongiurare i licenziamenti.

"La riapertura del dialogo con l'azienda - hanno detto il segretario generale della Filcams Cgil Anselmo Gandolfo e la segretaria generale della Fisascat Cisl di Palermo Trapani Mimma Calabrò - ci pone nelle condizioni di risolvere la vertenza positivamente garantendo il lavoro a tutte le unità del punto vendita trapanese".I sindacati e i rappresentanti dell' azienda torneranno a riunirsi nei prossimi giorni.

(Comunicato Stampa)

24/07/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza