Un gruppo di ragazzi aggredisce la preside. Società ormai malata

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
26 Novembre 2019 13:36
Un gruppo di ragazzi aggredisce la preside. Società ormai malata

Nella mattinata di oggi, martedì 26 novembre un gruppo di ragazzi che probabilmente non avevano altro da fare, si sono intrufolati nel plesso scolastico dell'Istituto Superiore "Enrico Medi" di Palermo. La dirigente scolastica Giovanna Battaglia, avendo visto il gruppetto all'interno della sua scuola, ha richiamato i ragazzi intimando loro di uscire e chiedendo di identificarsi, ma i giovani invece che prendere i documenti dalle loro tasche, hanno aggredito fisicamente la preside. Attimi di panico all'interno dell'istituto viste le urla e gli spintoni della dirigente che immediatamente ha chiamato i collaboratori scolastici e gli insegnanti che intervenendo hanno evitato che la storia si trasformasse in tragedia.

Intorno alle 10 di oggi sono intervenuti i carabinieri per effettuare gli accertamenti del caso, ma nel frattempo i ragazzi si sono dileguati per le vie di Palermo non lasciando alcuna traccia. Una mattinata di fuoco all'interno dell 'IIS "E. Medi" di Palermo che secondo alcune dichiarazioni rilasciate dagli insegnanti è tutto frutto di una società ormai malata senza più regole e fondamenta che andrà semplicemente allo sbando continuando così. Per fortuna ,le condizioni di salute della preside non sarebbero gravi visto che ha rifiutato l'intervento medico dell'ambulanza giunta sul posto, ma data la situazione poteva anche finire peggio.

Redazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza