A Marsala c’è “Un sogno che brilla”, un pomeriggio di sogni alla portata di tutti. Moda, hairstyle, make-up, musica, animazione e degustazioni.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
11 Dicembre 2015 14:49
A Marsala c’è “Un sogno che brilla”, un pomeriggio di sogni alla portata di tutti. Moda, hairstyle, make-up, musica, animazione e degustazioni.

"Un sogno che brilla" nasce per regalare un pomeriggio di sogni alla portata di tutti: quello di "indossare" un'opera d'arte nei capelli. Gli artisti in pedana del gruppo "Marsala Fashion Style" mostreranno come rendere le vostre teste un vero spettacolo.

Tutto questo sarà arricchito dal gran galà della moda cerimonia sposa dell'Atelier Sposi Rapallo e dal Tiffany Makeup Artist di Rosanna Di Pietra e Annalisa Lamia che completerà il sogno… il più bello che abbiate mai fatto a dicembre.

Gli hair stylist marsalesi (Piero Parrucchieri, Katia Salone Donna, Gaspare Parrucchieri, Gaetano Parrucchieri, Look & Style di Giuseppe Vinci e Vogue Parrucchieri) presentano uno show di moda, capelli e make-up.

Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Marsala, in collaborazione con la CNA. La manifestazione porta in piazza Matteotti (Porta Mazara) alcuni professionisti del territorio, presentando le nuove collezioni.

"Un sogno che brilla" sarà presentato da Vittoria Abbenante. Durante tutto il pomeriggio ci saranno momenti dedicati alla buona musica con Peppe Amato, l'animazione per i bambini a cura di Birichini Party, gli scatti fotografici affidati a Prinzi e poi ancora degustazioni di prodotti tipici natalizi, spumante e il buon vino Marsala.

La prima edizione di "Un sogno che brilla" è stata organizzata sempre con la presenza dell'Atelier Sposi Rapallo che si trova proprio in piazza Matteotti, dove sarà allestito il palco per lo svolgimento dell'evento. L'Atelier Rapallo vi farà rivivere i tempi retrò con una sfilata di abiti da sposa vintage, direttamente dalla loro bacheca dei ricordi, proprio per mostrarvi la professionalità e lo stile che sin dagli anni '50 da sempre li contraddistingue.

Sempre al centro dell'attenzione saranno i capi da sposa e da cerimonia della nuova collezione 2016. "Non mancate, per una serata all'insegna della storia della moda sposa da ieri ai giorni nostri".

La manifestazione si svolgerà domenica 13 dicembre, con inizio alle ore 17.00.

Comunicato stampa

11/12/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza