1° Maggio alle Egadi con il Festival della Musica

Redazione Prima Pagina Marsala

Fervono alle Egadi i preparativi per la manifestazione del 1° Maggio, quando si svolgerà un vero e proprio Festival della musica, organizzato alle Isole per l'intero week and.In linea con il tema nazionale di quest’anno, ossia “Legalità, quale giustizia?”, gia partire dalle prime ore del pomeriggio del 1° Maggio, Festa dei Lavoratori, si potrà ascoltare in Piazza Europa tanta buona musica.

Anche dall'Arcipelago, dunque, tramite la musica, si cercherà di lanciare dei messaggi positivi affinché ciascuno possa rimboccarsi le maniche per rilanciare lo splendido territorio isolano affrontando anche temi di attualità e politica.

Nel pomeriggio il palco ospiterà tutti gli artisti di Favignana che proporranno al pubblico le loro performances preparate in queste settimane.

Cantanti, band emergenti, ballerini, rumoristi, dj e vocalist isolani si uniranno al cast per dar vita a questo concerto, celebrare la musica e dare il via alla stagione estiva che è ormai alle porte.

A Favignana sempre a piazza Europa il Festival della musica continuerà sabato 2 maggio dalle ore 22.00 con il concerto Live della band agrigentina “Mary Pophits”.

A Marettimo, invece, è in programma per il 2 Maggio il concerto di “Is a Band”: un’iniziativa ideata dai giovani delle isole e patrocinata dal Comune di Favignana.

(comunicato stampa)

29/04/2015

{fshare}