A29 Palermo-Mazara: interventi sul Viadotto Fiume Freddo IV, possibili disagi per gli automobilisti
Sono in programma lavori di indagine sul viadotto Fiume Freddo IV, lungo l'autostrada A29 "Palermo-Mazara del Vallo", che comporteranno la parzializzazione della carreggiata in direzione Palermo.
Anas ha comunicato che, a partire dal 28 ottobre e fino al prossimo 7 novembre, il tratto autostradale compreso tra il km 54,100 e il km 53,150, ricadente nel territorio comunale di Alcamo, sarà interessato da alcune limitazioni al transito.
Le Modifiche alla Viabilità Per tutta la durata degli interventi, nella fascia oraria dalle 8:30 alle 17:00, sarà disposta la chiusura della corsia di emergenza e della corsia di marcia in direzione Palermo. Resterà pertanto fruibile la sola corsia di sorpasso.
Queste limitazioni si rendono necessarie per consentire l'esecuzione in sicurezza delle indagini tecniche. Tali rilievi sono propedeutici alla successiva progettazione degli interventi di adeguamento delle barriere di sicurezza e dei cordoli in cemento armato presenti sul viadotto.
Gli automobilisti sono invitati a procedere con prudenza nel tratto interessato e a rispettare la segnaletica temporanea in loco.