Al via la seconda tranche di lavori per il rifacimento del manto stradale delle principali vie di Petrosino

Redazione Prima Pagina Marsala

Si avvia a conclusione il progetto di sistemazione delle principali vie di Petrosino. E’ stata indetta, infatti, la nuova gara d’appalto per l’aggiudicazione dei lavori di rifacimento del manto stradale e per la realizzazione di pozzetti di drenaggio delle acque piovane nelle vie Dei Platani, Gianinea, Baglio Inglese Woodhouse, Cafiso, M. Angileri, S. Giuseppe del Comune di Petrosino. E’ stata data esecuzione, quindi, al secondo stralcio dei lavori riguardanti il rifacimento del manto stradale delle vie principali di Petrosino, che lo scorso anno ha interessato la via Cafiso e la via Torreggiano, con lavori di manutenzione e rifacimento delle manto stradale.

In particolare, vista l’esigenza di intervenire sulle strade comunali per ripristinare condizioni adeguate di viabilità urbana, soprattutto in alcune di esse maggiormente degradate, la Giunta Municipale ha ultimato l’atto di indirizzo, con il quale è stato predisposto un secondo stralcio funzionale esecutivo del progetto, per un importo di circa 318 mila euro.

Il termine ultimo per presentare l’offerte o la domande di partecipazione è il 5 dicembre 2016. Tutti i dettagli del bando sul nostro sito: www.comune.petrosino.tp.it.

(Comunicato Stampa)

17/11/2016

{fshare}