Campobello, denunciato 21enne per aver imbrattato con vernice spray monumenti, case e auto
I Carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara hanno denunciato, per i reati di imbrattamento di monumenti, invasione di terreni, danneggiamento e porto di armi od oggetti atti ad offendere, uno straniero di 21 anni ritenuto responsabile dell'imbrattamento di monumenti, auto ed edifici tramite bomboletta di vernice spray.
I militari dell'Arma dalla visione di immagini estrapolate da sistemi di videosorveglianza pubblici e privati i Carabinieri sono risaliti al 21 enne tunisino che, in piena notte, imbrattava:
il monumento ai caduti di Nassirya;
il prospetto di due abitazioni;
un'autovettura in sosta:
la serranda di un'attività commerciale.
L'uomo, al momento del rintraccio, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato e destinatario inoltre di un ordine di espulsione emesso dal Questore di Trapani. Per tale motivo al termine degli atti di rito è stato tradotto presso il CPR di Milo.
Comunicato stampa