Coppa Italia Serie C Femminile: la Virtus Marsala batte il Palermo Women

Redazione Prima Pagina Marsala

Nuova sfida per la Virtus Femminile Marsala nella Coppa Italia Serie C Femminile contro le rosanero di Rosalia Pipitone che sul rinnovato “Nino Lombardo Angotta” si impongono 0-4 sulle padrone di casa grazie ai gol di Dragotto, Coco, Di Salvo e Priolo.

<> Commenta il tecnico azzurro Valeria Anteri fiduciosa insieme al presidente Mario Ambrogi del largo margine di miglioramento del suo giovane organico ancora in fase di rafforzamento.

Terminato il viaggio della coppa nazionale, le lilybetane guardano al campionato con debutto in casa dello Sportiva Rende il 12 ottobre 2025 alle ore 15:30 presso il campo da gioco “Azzurra” di Rende(CS).

Risultato: 4-0

Marcatrici: Dragotto(17’ pt), Coco(8’ st), Di Salvo(25’ st), Priolo(45’+3’ st).

Virtus Femminile Marsala: Barbara(P), Bahloul, Caporelli, Sciacca, Di Napoli, Pisciotta(C), Guzzo, Pipitone B, Musumeci, Foderà(Giacalone S 1’ st), Randazzo.

Panchina: Giacalone G(P), Marino I(P), Adamo, Giacalone S, Giacalone N, Marino E.

Allenatrice: Valeria Anteri

Palermo Women: Sorce(P), Priolo, Incontrera, Leto, Bruno, Viscuso(Piro 20’ st), Coco(C),

Cancilla, Chirillo(Purpura), Dragotto(Scalici 15’ st), Di Salvo(Caravello 33’ st).

Panchina: Biundo(P), Aguglia, Cangelosi, Cracchiolo, Conciauro, Piro, Purpura, Caravello, Scalici.

Allenatore: Rosalia Pipitone

Arbitro: Giuseppe Mauro Cannata sezione di Agrigento con assistenti Salvatore Gruttadaura sezione di Caltanissetta e Samuele Graceffa sezione di Agrigento

Note: /Campo da gioco: Municipale “Nino Lombardo Angotta” Marsala