Covid, riapre alla Cittadella della Salute il laboratorio tamponi per esterni

Redazione Prima Pagina Marsala

L’Asp di Trapani informa gli utenti che presso l'ambulatorio dell'UOC di Patologia Clinica del P.O. S. Antonio Abate a partire dal 21.12.2020 sarà riattivato il servizio per la ricerca del Virus SarsCov2 tramite tampone naso-faringeo con test molecolare (PCR ) e con test antigenico rapido per soggetti asintomatici, che effettuano il test su base volontaria, richiesto per motivi di lavoro o di viaggio o per richieste non correlate ad esigenze cliniche o di Salute Pubblica. I test verranno effettuati previa prenotazione online sul sito dell'ASP Trapani: è necessario registrarsi su Sportello Online seguendo le indicazioni del sito aziendale. Dopo la registrazione seguire il seguente percorso:

E' possibile prenotarsi anche telefonicamente al numero 0923809266 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00, dove l'utente sarà sottoposto ad un questionario sanitario Il pagamento deve essere effettuato dopo la prenotazione.

L'utente dovrà presentarsi munito di:

Il prelievo verrà effettuato presso il Centro Diurno - Palazzo Ciliegio - Cittadella della Salute -  Casa Santa/Erice dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 10:00 L'eventuale attesa avverrà nella propria automobile. Il referto sarà disponibile in giornata con possibilità di ritiro online.