Favignana, l’imprenditrice Torrente: “smentisco Giangrasso: nessuno scandalo al bar Cavallo”
In merito al recente articolo relativo ad una nota inviata da Pietro Giangrasso un attivista del Movimento 5 Stelle di Favignana sulla situazione politico-amministrativa nell’isola egadina, la nostra redazione è stata contattata dalla signora Emerenziana Torrente la quale ha voluto rilasciare una dichiarazione in merito ad alcune affermazioni di Giangrasso.
Ecco quanto ha detto: “Leggendo le dichiarazioni di Pietro Giangrasso dove si cita un presunto scandalo relativo al locale di Punta Cavallo, la sottoscritta Emerenziana Torrente, titolare del bar-paninoteca “Cavallo”, situato vicino Scalo Cavallo, sottolinea che nello stesso locale non è avvenuto nessuno scandalo legato al nostro locale. Non so di cosa parli Pietro Giangrasso. Se lo stesso, per legittime ragioni politiche, vuole attaccare chi amministra o chi fa politica non metta in mezzo altre persone". (in foto Emerenziana Torrente)
La signora Torrente si riferisce alle dichiarazioni di Giangrasso rilasciate alla nostra redazione. Riportiamo le dichiarazioni di Giangrasso rilasciate alla nostra redazione martedì 1 marzo quando parla delle modalità delle intimidazioni ricevute: “è successo venerdì 26 febbraio. Mentre stavo seduto in un panchina della piazza di Favignana -ha raccontato il 20enne pentastellato- si avvicina un signore e mi ricorda in maniera ‘garbata' che con quello che scrivo nel mio blog potrei rischiare grosso per la mia carriera, lasciando presagire che qualcuno potrebbe querelarmi. Lo stesso mi ha citato la questione dello scandalo del locale di Scalo Cavallo e delle vicende politiche ammnistrative di Favignana per i quali ho pubblicato sul mio blog. Stiamo valutando la possibilità di adire per vie legali".
Ci ha scritto nuovamente Giangrasso il quale ha precisato: "ho già contattato telefonicamente la signora Torrente e le ho spiegato che si è trattato di un malinteso. Nelle mie dichiarazioni mi riferivo allo scandalo dei locali della discoteca a Scalo Cavallo successo nel 2011, come conferma anche l'articolo del Fatto Quotidiano. ( http://goo.gl/7KlCcE )".
Francesco Mezzapelle
02-03-2016 18,00
{fshare}