Favignana, stasera “Vietato dire non ce la faccio”, edito da Piemme

Redazione Prima Pagina Marsala

Sesto appuntamento della rassegna letteraria “L'altra marea - Approdi d'autore alla Tonnara Florio di Favignana”,  curata dal giornalista e scrittore Giacomo Pilati, domani sera all'ex Stabilimento Florio. Dopo l’incontro con Antonello Dose, Luca Bianchini, Gaetano Savatteri, Giorgia Lanzilli e Gianluigi Paragone, Nicole Orlando, la campionessa olimpica che non si è mai arresa alla sindrome di Down, oggi racconta la sua avventura nel libro dal titolo “Vietato dire non ce la faccio” - Piemme.

Così come lo scorso anno, assieme a Giacomo Pilati, ci sarà l'attrice Stefania Orsola Garello che leggerà passi scelti dai vari libri in cartellone.

Il prossimo incontro è in programma il 6 agosto con Antonella Boralevi che presenterà il suo libro dal titolo “Byon. Storia del cane che mi ha insegnato la serenità” – Mondadori.

Comunicato stampa1/7/2017{fshare}