Futsal: a Marsala arriva l'Acri per la seconda giornata di A2
Il Marsala Futsal, reduce dalla bella vittoria a casa del Futsal Mazara, torna in campo tra le mura amiche del Palasport San Carlo oggi, sabato 18 ottobre, alle ore 16, per la prima gara interna, la seconda giornata del Campionato di A2 girone D. Questa volta sarà il Città di Acri a varcare la soglia del Palazzetto lilybetano. In panchina ancora l’allenatore in seconda, Giuseppe Castiglione.
Il Marsala recupera molte assenze per squalifica, tra cui i preziosi Patti e De Bartoli, restano però fuori Romano e Valenti, che devono ancora scontare il provvedimento inflitto dal giudice sportivo. Inoltre la società comunica che per sopravvenuti impegni familiari, Luigi Avola non ricoprirà più il ruolo di Team Manager della Prima Squadra né quello di Allenatore dell’Under 15. La guida tecnica dei giovani verrà affidata al calcettista Matteo Cazzin, mentre l’incarico di Team Manager viene affidato ad interim al Responsabile del Settore Giovanile, Leandro D’Alessandro (foto: Photo Passion Events).
Queste le parole del neo arrivato Mattia Noto: "Sono l'ultimo degli arrivati ma il gruppo già consolidato mi ha colto sin da subito nel migliore dei modi, qualcuno lo conoscevo già, avevo confidenza anche col Mister stesso. In queste prime tre gare tra Coppa e Campionato siamo partiti subito forti, abbiamo portato tre vittorie a casa e adesso testa alta e pedalare. Ci stiamo preparando benissimo in vista del match contro l'Acri, è la prima in casa, l'esordio in A2 di fronte ai nostri tifosi e dobbiamo fare bella figura".
Questa la formazione azzurra: Nicolas Cosenza e Simone Vallarelli (P), Israel Barroso, Nikolas Sanalitro, Mattia Noto, Matteo Cazzin, Jorge Tendero, Angel Bardan, Alessandro Patti (C), Gabriele Foderà, Matteo De Bartoli, Pietro Bonafede.
A dirigere la gara: Ivan Treglia (sez. di Formia) Arbitro 1, Daniele Perrino (sez. di Albano Laziale) Arbitro 2, Gaspare Giarratano
(sez. di Agrigento) crono.
Comunicato stampa