Il lettore segnala: a Petrosino l’ambulanza del 118 con un cartone al posto del vetro e con la portiera incerottata

Redazione Prima Pagina Marsala

Continuano ad arrivare le segnalazioni al nostro numero whatsapp 389 6542370 dove tutti possono inviare le loro segnalazioni e noi cerchiamo di avere le adeguate risposte dagli interlocutori.   La vicenda che vi raccontiamo oggi ha dell’incredibile e ci viene segnalata da L.R. ( un nostro lettore che preferisce rimanere anonimo). L’uomo, che vive a Petrosino, nel pomeriggio di ieri ha avuto un malore ed ha chiamato il 118.

“Voglio precisare che l'ambulanza è arrivata subito ed il personale sanitario è stato molto cordiale e professionale al punto che mi hanno prestato le prime cure presso il mio domicilio senza dover andare all'ospedale,e per questo voglio ringraziarli- ci scrive il nostro lettore- ma mi sembra doveroso segnalare le condizione disastrose dell'ambulanza.

Mi chiedo se è normale  che un mezzo di soccorso possa  circolare in queste condizioni e cioè senza vetro e con un cartone al suo posto ,con il portellone laterale incerottatto forse perche' bloccato o chissà. Mi sento in dovere in quanto cittadino ed utente, di segnalare questo scempio con la speranza che le cose possono migliorare.”

Gireremo immediatamente la segnalazione al Direttore Generale dell’Asp e vi daremo conto della sua risposta.