Il M5S di Marsala rinnova la fiducia al portavoce Aldo Rodriquez e determina l’utilizzo del 30% della sua indennità.

Redazione Prima Pagina Marsala

Lunedì 11 gennaio il M5S di Marsala ha tenuto il primo meetup dell'anno dove, oltre al portavoce Aldo Rodriquez, erano presenti circa 30 attivisti che hanno discusso sui seguenti punti all'ordine del giorno:

1 — Remissione del mandato. E' stata analizzata l'attività consiliare e in commissione di accesso agli atti amministrativi del portavoce Aldo Rodriquez. Le numerose interrogazioni e richieste di accesso agli atti rivolte all'attuale amministrazione si accompagnano ai numerosi interventi in aula, molto spesso determinanti nelle decisioni del massimo consenso civico. Alla luce di ciò, il M5S di Marsala conferma all'unanimità la fiducia al portavoce Aldo Rodriquez per il prossimo semestre.

2 — Utilizzo del 30% dell'indennità. Il M5S di Marsala ha approvato di destinare il 30% (al netto delle ritenute) dell'indennità del portavoce Aldo Rodriquez per iniziative di natura sociale. Nello specifico, gli attivisti individueranno a breve 5 iniziative da realizzare una per ogni anno di mandato. Saranno i cittadini marsalesi, attraverso i banchetti informativi del M5S di Marsala, a votare l'iniziativa da realizzare nell'anno in corso.

Le rimanenti seguiranno la stessa procedura fino a quando il mandato non terminerà.Comunicato stampa

15/01/2016

{fshare}