Il Marsala 1912 scende in campo contro il CUS Palermo per la tredicesima giornata di Eccellenza
Tutto pronto allo Stadio Nino Lombardo Angotta di Marsala per il match che vedrà la squadra di casa, l'SSD Marsala 1912, affrontare il CUS Palermo.
L'incontro è valido per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza, girone "A". Il fischio d'inizio è fissato per domenica 7 dicembre, alle ore 14:30.
La squadra di casa, guidata dall'allenatore Filippo Chinnici, si presenta a questa sfida con una buona posizione in classifica. Dopo 12 giornate, il Marsala 1912 si trova infatti al 3° posto con 23 punti, una posizione raggiunta grazie a sei vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta. Un palmarès di marcia positivo che vede i lilybetani con 18 gol segnati e solo 8 subiti, per un saldo reti di +10.
Il morale è sostenuto dalla recente vittoria casalinga per 2-1 contro il San Giorgio Piana, un successo definito "di carattere" e fondamentale per la classifica, nonostante la squadra venisse da due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa. L'ultima trasferta del Marsala, prima di questo turno, si era conclusa con un pareggio per 2-2 contro il 90011 Bagheria.
A guidare il CUS Palermo in panchina sarà Ferdinando Zappavigna. A dirigere l'incontro sarà il signor P. Florena, assistito da G. Calarese e S. Totaro.