Il Marsala Futsal è atteso in casa del Messina: un altro derby siciliano intenso
Archiviata la battuta d’arresto di sabato scorso, è tempo di rialzarsi. Il Marsala Futsal 2012 è pronto a scendere di nuovo in campo per la quinta giornata di Serie A2 oggi, 15 novembre, alle ore 15. Avversario di giornata il Messina Futsal, squadra solida e compatta che in classifica ha gli stessi punti del Marsala (9). Sarà una partita dura, intensa, ma anche l’occasione perfetta per dimostrare chi sono davvero “i leoni”: un gruppo che non molla, che sa reagire e che combatte su ogni pallone fino all’ultimo secondo. Mister Rafa Torrejon avrà a disposizione tutti tranne Matteo De Bartoli per infortunio e Pietro Bonafede squalificato nella scorsa gara contro la Gear Piazza Armerina. Gli azzurri dovranno riscattare lo 0 a 8 in casa, una pesante sconfitta che deve farli rialzare.
A confermarlo è Gabriele Foderà: "Un'altra sfida difficile dove andremo a dire la nostra per portare punti a casa. Il Messina ha giocatori di categoria superiore e punterà al Campionato. Noi dobbiamo però fare la nostra partita senza paura. Lavoriamo ogni giorno per dare il massimo e poi il Mister è giusto che faccia in campo le sue scelte". A tracciare un ponte tra la gara contro la Gear Piazza Armerina che si è imposta in casa del Marsala per 8 a 0, è Angel Bardan: "E' stata una gara tosta ma partite come queste servono a imparare e a correggere gli errori fatti. Questa settimana abbiamo lavorato tanto per andarci a prendere punti a Messina". Il punto debole? Lo dice lo spagnolo: "Non siamo usciti in campo con la voglia giusta". Per la prossima sfida contro Messina Bardan ha le idee chiare: sarà una bella partita, tutte le squadre di questo girone sono forti e il Mister ci sta preparando bene, come ogni settimana".
A dirigere la gara saranno: Fortunato Zangara (sez. di Catanzaro) Arbitro 1, Antonino Mandaradoni (sez. di Soverato) Arbitro 2, Concetto Fabiano (sez. di Messina) crono.
Comunicato stampa