Incidente nel parcheggio dell’ospedale di Castelvetrano, tre feriti di cui una in gravi condizioni

Redazione Prima Pagina Marsala

Un grave incidente si è verificato intorno alle 14.00 di oggi pomeriggio nel parcheggio dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano. Il bilancio parla di tre feriti di cui una in gravissime condizioni. Un extracomunitario molto conosciuto, poiché spesso si dedica alla vendita di prodotti artigianali all’esterno del nosocomio, mentre si trovava alla guida della sua monovolume ha travolto, forse per un’errata manovra, tre persone che stavano immettendosi all’interno della propria vettura dopo aver sostenuto delle visite mediche all’interno del nosocomio.

I tre, appartenenti al medesimo nucleo familiare residente a Partanna, hanno riportato ferite di gravità diversa. Il padre solo delle contusioni, il figlio ha riportato la frattura del piatto tibiale del ginocchio sinistro, ad avere la peggio la madre che ha subito la frattura di varie coste, uno pneumotorace e  fratture multiple che hanno indotto l’equipe medica  a formulare una prognosi riservata ed a disporre il trasferimento presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo dove è stata condotta poche ore fa, dopo la necessaria stabilizzazione,  in ambulanza.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per sottoporre l’uomo ad un controllo alcolemico e per constatare l’esatta dinamica del sinistro.