Interact Club Marsala celebra il terzo anniversario

Redazione Prima Pagina Marsala

L’Interact Club Marsala ha celebrato il proprio terzo anniversario della ricostituzione del Club, un traguardo che testimonia anni di impegno, passione e dedizione nel servizio alla comunità. Anno dopo anno, il Club ha saputo consolidare la propria presenza sul territorio, diventando un punto di riferimento per tutti i ragazzi fra 12 e 18 anni che condividono i valori della solidarietà e dell’amicizia e che hanno voglia di crescere insieme come una grande famiglia. L’anniversario rappresenta l’occasione per guardare con orgoglio al percorso compiuto e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo successo.

In particolare, il Presidente Federico Canova ha voluto fare un ringraziamento particolare a tutti i soci che, con il loro entusiasmo e la loro dedizione, hanno reso l’Interact Club Marsala una realtà unica nel suo genere nel Distretto e non solo. Fondamentale è anche il contributo di chi lavora quotidianamente dietro le quinte, mantenendo vivo lo spirito che contraddistingue il Club a partire dai membri della Commissione Rotary per l’Interact Salvatore Bottone , Valentina Agoglitta e Maurizio Cimiotta.

“Questo anniversario non è un punto di arrivo, ma una tappa di un percorso ancora lungo e ricco di progetti,” dichiara la Prefetto del Club Alessandra Genco, già Presidente per due anni. “Continueremo a lavorare con la stessa passione per offrire ai nostri soci e alla comunità momenti di condivisione e crescita.”