Le dichiarazioni di Antonio Angileri e l’agenda della settimana
“Crescono i consensi intorno al Movimento 5 Stelle di Marsala”, è quanto dichiarato dal candidato sindaco Antonio Angileri soffermandosi sull’inasprirsi della campagna elettorale.
“Non voglio entrare nel merito dei vari battibecchi tra i candidati consiglieri anche perché per orientamento personale parlo raramente dei miei avversari ma pregherei tutti quanti di abbassare i toni. Siamo una comunità composta da personalità e modi di intendere il mondo anche diametralmente opposti, ci batteremo per le nostre idee, litigheremo per affermarle, ma dobbiamo sempre e comunque rimanere una comunità nel rispetto delle regole civili”. Sarà un’altra settimana ricca di impegni per Antonio Angileri.
Questa sera parteciperà ad un incontro con i simpatizzanti della candidata al consiglio comunale Loredana Giacalone. Giovedì pomeriggio alle 15:30, presso il comitato elettorale, si terrà una conferenza stampa per la presentazione degli assessori designati. Oltre al candidato sindaco, presenzieranno i portavoce alla Camera dei deputati Roberto Fico, presidente della commissione di vigilanza RAI, e Azzurra Cancelleri, e il parlamentare all’ARS Giancarlo Cancelleri. Nella stessa giornata arriverà a Marsala il portavoce al Senato Sergio Puglia, membro della commissione lavoro il quale, in serata, parteciperà ad un incontro con i cittadini in contrada Strasatti organizzato dal candidato al consiglio Vincenzo Valenza.
Venerdì invece Antonio Angileri e Sergio Puglia saranno la mattina in Piazza Fiera a Strasatti e nel pomeriggio
(Comunicato Stampa)
05/05/2015
{fshare}