Marsala 1912, riconfermato l’attaccante Davide Testa

Redazione Prima Pagina Marsala

Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che l’attaccante Davide Testa, classe '91, è stato riconfermato anche per la prossima stagione. Il bomber lilibetano, 23 gol all'attivo, lo scorso anno è stato tra i principali artefici di una stagione strepitosa culminata con la storica vittoria della Coppa Italia e del Campionato.

Ricordiamo il suo curriculum: S.C. Marsala, Palermo, Maceratese, Foligno, Cingoli, Borgata Terrenove e le tre stagioni con la maglia azzurra del Marsala 1912.

"Il mio obiettivo - dice Testa - è quello di disputare un'altra stagione ad alti livelli. Anche in serie D voglio realizzare tanti gol. So benissimo che non sarà facile, ma io voglio provarci. Ringrazio il mister e la Società per avermi dato nuovamente l'opportunità di giocare con la maglia della squadra della mia città. Farò di tutto per non deludere le loro aspettative e quelle dei tifosi."

 

(Comunicato Stampa)10/07/2015{fshare}

Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che l’attaccante Davide Testa, classe '91,  è stato riconfermato anche per la prossima stagione. Il bomber lilibetano, 23 gol all'attivo, lo scorso anno è stato tra i principali artefici di una stagione strepitosa culminata con la storica vittoria  della Coppa Italia e del Campionato. Ricordiamo il suo curriculum: S.C. Marsala, Palermo, Maceratese, Foligno, Cingoli, Borgata Terrenove e le tre stagioni con la maglia azzurra del Marsala 1912.  "Il mio obiettivo- dice Testa -è quello di disputare un'altra stagione ad alti livelli.

Anche in serie D voglio realizzare tanti gol. So benissimo che non sarà facile, ma io voglio provarci. Ringrazio il mister e la Società per avermi dato nuovamente l'opportunità di giocare con la maglia della squadra della mia città. Farò di tutto per non deludere le loro aspettative e quelle dei tifosi."