Marsala Calcio su disputa gara a Licata del 4 marzo 2018

Redazione Prima Pagina Marsala

Il Marsala Calcio, al fine di fare chiarezza in merito a talune distorte notizie circolate su internet ad iniziativa di tifosi locali, comunica che il ripristino della data del 4 marzo 2018 alle ore 15:00 presso lo Stadio "Dino Liotta" di Licata per la disputa dell'incontro tra Licata e Marsala, valido per la 25^ giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A, è conseguenza, per come anticipato via cavo il 26 febbraio dalla Sig.ra Consentino,

funzionaria della LND Sicilia, all'avv. Giuseppe Milazzo, dalla volontà espressa dalla Questura di Agrigento al fine di meglio assicurare l'ordine e la sicurezza pubblica considerata la rilevanza dell'incontro giacchè per il 3 marzo 2018 il Personale di P.S. presso il Commissariato di Licata sarebbe stato prevalentemente impegnato per l'insediamento dei seggi elettorali.

L'avvocato Giuseppe Milazzo, nel mentre non ha acconsentito allo spostamento della gara a mercoledì 7 marzo 2018, anche per spirito di lealtà sportiva, ha immediatamente prestato acquiescenza alle indicazione dell'Autorità di P. S. da cui è sicuramente scaturito il Comunicato n. 303 del 27.02.2018 della LND Sicilia indicante, come detto, la data del 4 marzo 2018 per la disputa dell'incontro tra Licata e Marsala.

 

(Comunicato ASD Marsala Calcio)

28/02/2018

{fshare}