Marsala, concerto di beneficienza per l'Associazione Persone Down

Redazione Prima Pagina Marsala

Domenica 11 settembre, alle ore 18,00, presso il Teatro Eliodoro Sollima di Marsala, Fratelli d'Italia organizza un concerto di beneficenza a favore dell’Associazione Persone Down Marsala – ODV. 

Sul palco il M° Giuseppe Lo Cicero eseguirà al pianoforte brani di Chopin, Lizt, Mozart e Gershwin. Saranno presenti il Senatore Raoul Russo e il Deputato Regionale Nicola Catania.

L’Associazione Famiglie Persone Down di Marsala ha lo scopo, senza fini di lucro, di operare a favore delle persone down e delle loro famiglie. 

Riunisce e coadiuva le stesse e contribuisce a un progetto di vita della persona down dalla nascita all’età adulta per un’ottimale integrazione e inclusione sociale.

«Essere presenti sul territorio significa principalmente porre attenzione a quelle realtà che nel territorio operano per il bene della comunità - ha scritto, in una nota Fratelli d'Italia - e questa è buona prassi politica. I cittadini di Marsala sono sempre stati molto solidali e speriamo che anche questa volta rispondano con entusiasmo».

Il biglietto d’ingresso è di 10 € intero e 5 € ridotto. Tutte le informazioni e la prenotazione dei biglietti si può fare ai numeri 3286554972 oppure 3663819405.