Marsala, convocato oggi 07 aprile il consiglio comunale in seduta urgente

Redazione Prima Pagina Marsala

Comunico alla S.V. che, su conforme mia determinazione, il Consiglio Comunale, in attuazione dell' art. 73, comma 1 del D.L. cosiddetto “Cura Italia” è convocato, con carattere d’urgenza, per il giorno 07/Aprile 2020 alle ore 17,30.;presso la sede Istituzionale di Palazzo VII Aprile e in collegamentoin in vidio -conferenza con i Consiglieri Cominali tramite il link https://ancisicilia.webex.com

Che, in conformità al combinato disposto dall’art. 58 della L. R. n. 9 del 06.03.1986 e dall’art. 21 della L.R. 21.09.1993, n. 26, l’eventuale mancanza del numero legale, riferita alla seduta come sopra fissata, comporta la sospensione di un’ora della stessa e, qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno di nuovo il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo alla stessa ora e negli stessi locali col medesimo O. d. G. e senza ulteriore avviso di convocazione ( nelle sedute di prosecuzione è sufficiente, per la validità delle deliberazioni, l’intervento dei 2/5 dei Consiglieri in carica).

Ordine del giorno:

  1. Nomina Scrutatori;

  2. Comunicazioni del Sindaco sull'emergenza covid19. Iniziative assunte dall' Amministrazione Comunale – confronto con il Consiglio Comunale.

  3. O.d.g. Fondo speciale per donne vittime violenza domestica e assistita ed attivazione line d’ascolto per l’emergenza.
Il presidente del consiglio comunale