Marsala, Da Ciacco…“English is served”

Redazione Prima Pagina Marsala

Molto interessante l’idea che ha avuto Francesco Alagna, proprietario di “Ciacco putia gourmet”: una cena durante la quale esercitarsi a parlare in inglese. “Il tuo inglese non è da "Stella Michelin"? Quale luogo più divertente per migliorare l’inglese se non la tavola?”.

Francesco, meglio conosciuto come Ciccio, Alagna ha così organizzato l’iniziativa "English is served" il cui primo appuntamento si terrà nella serata del 5 maggio. (I posti sono limitati: per info e prenotazioni 0923 711160).“Ciacco” (situato nel centro di Marsala, Via S. Cammareri Scurti n.3) è uno spazio dedicato al Cibo: è "putia" (bottega), salumeria, ma anche piccolo ristoro e vineria.

Ciccio Alagna presenta “English is served”: “sarà una cena divertente insieme da Ciacco circondati da buon cibo e vino insieme alla nostra amica inglese Kay. Il cibo, il vino, le tradizioni culinarie sostituiranno i libri, i quaderni e le penne per sperimentare insieme un nuovo modo per migliorare il tuo inglese. Da Ciacco potrai parlare anche con la bocca piena, ma solo in inglese”.

Francesco Mezzapelle

28-04-2015 16,00

{fshare}