Marsala: domani saranno presentati i quattro autobus acquistati dal Comune. Il Sindaco: “È il primo intervento per migliorare il trasporto pubblico”
Domani mattina, 8 settembre 2016, saranno presentati alla stampa e ai cittadini i quattro autobus acquistati dall’Amministrazione Di Girolamo nei mesi scorsi. Si tratta di mezzi euro 3 che entreranno in funzione con l’inizio del nuovo anno scolastico. Il Sindaco Alberto Di Girolamo precisa che questo è un primo intervento per migliorare i trasporti pubblici.
Il programma dell’Amministrazione sui trasporti pubblici e i particolari su questi autobus, operativi dalla prossima settimana, saranno resi noti, domani mattina, 8 settembre, nel corso di un incontro con i giornalisti che avrà luogo alle ore 10,30 in piazza del Popolo (Stazione delle Corriere).
Cominicato stampa
7/09/2016
{fshare}