Marsala, donna caduta in un pozzo profondo di C/da Ventrischi. In corso operazioni organi competenti
Aggiornamento ore 14:15
Grazie al lavoro incessante dei Vigili del Fuoco la donna sarebbe stata estratta viva dal pozzo e condotta in ospedale per le cure del caso. Non avrebbe mai perso i sensi ed rimasta cosciente. Ancora ignote le cause della cause che hanno determinato l'incidente
La notizia è appena arrivata alla nostra redazione, una donna sarebbe caduta, questa mattina, in un pozzo di circa 60 metri in contrada Ventrischi a Marsala. Non vi sono ancora altre informazioni in merito a quanto avvenuto in quanto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco ed il servizio del 118 ed altri organi di competenza starebbero già operando sul posto.
Un caso quasi analogo è avvenuto meno di un anno fa, ad aprile, sempre a Marsala. Una donna di 84 anni, Rosa Angileri, scomparve il 14 aprile e fu poi trovata morta dentro un pozzo in contrada Ranna, a circa sette chilometri a nord dal centro di Marsala. A trovare il cadavere furono i vigili del fuoco che, da giorni, con polizia, carabinieri, guardia di finanza, guardie forestali e vigili urbani parteciparono alle ricerche. Erano state avviate indagini per accertare se si tratti di un suicidio o se l'anziana sia caduta accidentalmente dentro il pozzo.
Francesco Mezzapelle
03-03-2016 11,40
{fshare}