Marsala: fermato l'aggressore che ha accoltellato i due cugini dell'ex compagna

Redazione Prima Pagina Marsala

È stato fermato, nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 27 febbraio, l'uomo 36enne che aveva aggredito a coltellate due cugini dell' ex compagna.

L'aggressione è avvenuta in via Fortuna, in cui la donna aveva cercato rifugio dopo l'ennesima lite con l'ex compagno, dal quale aveva subito ripetute violenze. Nonostante fosse gravato da un divieto di avvicinamento e indossasse un braccialetto elettronico, l'uomo ha raggiunto l'abitazione dei cugini della ex compagna, determinato a "chiarire". La situazione è degenerata rapidamente: dopo un'accesa discussione in strada, l'uomo ha estratto un coltello con una lama di 25 centimetri e ha colpito i due cugini. Baldo Biondo è stato raggiunto da due fendenti al petto e uno all'addome, con una coltellata che ha sfiorato il fegato, rendendo necessario un intervento chirurgico d'urgenza. Fortunatamente, ora è fuori pericolo. Suo fratello, invece, ha riportato una ferita da taglio all'addome, suturata con quattro punti.

Rileggi il nostro precedente articolo:  https://www.primapaginamarsala.it/marsala-uomo-accoltella-due-cugini-dellex-compagna-e-fugge-caccia-allaggressore