Marsala festeggia Boschetto. Mercoledi’ tutti in piazza con l’eccezionale componente del “il volo”.

Redazione Prima Pagina Marsala

Marsala entusiasta per la eccezionale affermazione di Ignazio Boschetto, vincitore con “Il Volo”, della 65^ edizione del Festival della Canzone Italiana. Non c’è posto dove non si parla di questo evento di cui tutti i marsalesi si sentono compartecipi. In tanti si sono emozionati fino alle lacrime quando Carlo Conti ha decretato i vincitori del Festival nella notte fra sabato e domenica. A volersi congratulare con Boschetto sono stati stamani, con due diversi telegrammi, il Commissario Straordinario Giovanni Bologna e il Presidente del Consiglio comunale, Enzo Sturiano.

Questi i testi:1 -- AT NOME CITTA’ TUTTA ET AMMINISTRAZIONE COMUNALE ET MIO PERSONALE SONO FELICE ESPRIMERLE MIO VIVO COMPIACIMENTO SUA ESALTANTE ET IMPORTANTISSIMA AFFERMAZIONE FESTIVAL SANREMO PUNTOCITTA’ TUTTA ENTUSIASTA SUO FAVOLOSO ET MERITATO SUCCESSO LO ASPETTA PER FESTEGGIARLA SEDE ISTITUZIONALE

Giovanni Bologna Commissario StraordinarioComune di Marsala

2 -- EMOZIONATO ET FELICISSIMO TI ESPRIMO COMPLIMENTI CONSIGLIO COMUNALE ET MIEI PERSONALI PUNTO TI INVITO AT PARTECIPARE FELICITAZIONI AT PIERO ET GIANLUCA PUNTO TUA ENNESIMA VITTORIA TESTIMONIA ANCHE IN ITALIA TUE GRANDISSIME DOTI CANORE ET TI CONSACRA AMBASCIATORE MARSALA NEL MONDO.

Vincenzo Sturiano Presidente Consiglio ComunaleComune di MarsalaIntanto su invito del Consiglio Comunale Ignazio Boschetto, mercoledì pomeriggio, alle ore 17,00 – sarà in aula a Palazzo VII Aprile per ricevere ufficialmente l’investitura di Ambasciatore di Marsala nel Mondo. Al termine Ignazio Boschetto sarà in piazza della Repubblica per incontrare i suoi tanti ammiratori. Un appuntamento questo a cui sarà vietato mancare.

(Comunicato Stampa)

16/02/2015 17:56

{fshare}