Marsala, grande successo per lo spettacolo "Perfetti Sconosciuti"
Ieri sera, al Teatro Impero di Marsala, si è conclusa con grande successo la stagione teatrale 2024/2025 di Oddo Management in collaborazione con l’associazione “Si può fare”, che ha prodotto gli spettacoli sotto la direzione artistica e logistica di Katia e Giuseppe Oddo.
L’ultimo appuntamento in cartellone è stato lo spettacolo “Perfetti Sconosciuti”, un’opera applaudita, con un cast d’eccezione, da una platea totalmente catturata dalla narrazione dal primo all’ultimo minuto.“Siamo felici – affermano Katia e Giuseppe Oddo – di essere riusciti a portare a Marsala, grazie all’associazione ‘Si può fare’, un cartellone ricco di nomi importanti nel panorama teatrale. Siamo inoltre soddisfatti di vedere che il pubblico, in questo territorio per noi nuovo dal punto di vista lavorativo, si sia interessato sempre di più riempiendo piano piano le sale.
Stiamo già lavorando alle prossime rassegne con eventi imperdibili. Il nostro obiettivo è quello di realizzare sempre al Teatro Impero un’altra rassegna con nomi nazionali e proseguire il lavoro dello scorso anno con un’altra rassegna sociale nuovamente al Teatro Sollima, con spettacoli di altrettanta qualità. Seguite le pagine social Oddo Management e a breve scoprirete tutte le novità”.