Marsala, il centrodestra lavora a un nuovo progetto per la città: uniti per il rilancio amministrativo

Redazione Prima Pagina Marsala

Riceviamo e pubblichiamo una nota della Segreterie provinciali del centrodestra. Ecco quanto si legge: "Si è tenuta ieri sera a Marsala una riunione dei segretari e dei commissari provinciali dei partiti del centrodestra, Eleonora Lo Curto di Lega per Salvini premier, Toni Scilla per Forza Italia, Giacomo Scala per la Democrazia Cristiana, Maria Pia Castiglione per Noi Moderati e Salvatore Montemario per Grande Sicilia, Maurizio Miceli per Fratelli d’Italia, alla presenza dell’assessore regionale Mimmo Turano.

L’incontro ha rappresentato un momento di confronto e condivisione in vista delle prossime elezioni amministrative nella città di Marsala.Al centro del dibattito, la volontà comune di costruire un progetto politico-amministrativo ispirato ai valori della chiarezza, coerenza, unità e buon governo. Il centrodestra intende farsi promotore di una proposta forte, capace di coinvolgere le migliori energie del territorio – professionisti, imprenditori, rappresentanti del mondo civico e culturale – in un percorso partecipato e condiviso.

Durante la riunione è stato espresso un impegno unanime a superare le criticità amministrative degli ultimi anni e a rilanciare con determinazione il ruolo e lo sviluppo della città. Il primo obiettivo è l’individuazione di un candidato sindaco autorevole, capace di rappresentare e guidare una coalizione ampia e coesa, fondata su una visione di città moderna, solidale e competitiva. Il prossimo appuntamento è fissato per il 30 giugno, con la partecipazione delle delegazioni locali dei partiti e, successivamente, con tutti i soggetti politici e civici interessati a costruire una proposta nuova credibile e unitaria.

Il centrodestra conferma il proprio radicamento e la propria determinazione a offrire ai cittadini marsalesi una guida stabile e trasparente, all’altezza delle sfide che la città è chiamata ad affrontare. Marsala merita entusiasmo, visione, partecipazione e un’amministrazione all’altezza delle aspettative dei suoi cittadini. Il centrodestra è pronto a fare la propria parte."